Under lap

Under-lap-sleeve-packaging

Under lap sleeve

Le etichette termoretraibili sleeve sono perfette per l’applicazione su packaging di qualunque forma, dimensione e materiale. Il grande vantaggio di queste soluzioni risiede nella tecnologia impiegata in fase di produzione: il tubolare viene fatto calzare sul prodotto e termoretratto da una macchina apposita. Utilizzando solo fonti di calore come aria calda e vapore non vengono utilizzati prodotti chimici, colle o altri composti nocivi.

Le etichette industriali termoretraibili under lap sleeve sono indicate per completare il packaging di bottiglie, contenitori, flaconi e fusti in PET, vetro, plastica e tantissimi altri materiali. Si tratta di sleeve molto richieste laddove ci siano forme particolari, come possono essere i barattoli conici.

Rivolgiti a noi per informazioni e preventivi. Siamo operativi a livello nazionale.

N
Timeline main image

TAGLIO

Passaggio 1
N
Timeline main image

POSIZIONAMENTO

Passaggio 2
N
Timeline main image

TERMORETRAZIONE

Passaggio 3

Massima aderenza

Le etichette sleeve under lap vengono utilizzate per rivestire e dare maggiore visibilità a confezioni dalle forme particolari o irregolari. Il rivestimento è simile allo sleeve total body/body, ma prevede l’avvolgimento anche della parte inferiore del packaging.

Grazie alla copertura di una superficie maggiore e al rinforzo nella parte inferiore, l’etichetta rimane perfettamente aderente al contenitore, anche nel caso in cui esso presenti delle parti più larghe e punti più stretti.